Google+ milloblog: Aumentare durata batteria LUMIA WINDOWS PHONE,impostazioni ottimali.
Create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 2 maggio 2013

Aumentare durata batteria LUMIA WINDOWS PHONE,impostazioni ottimali.

Navigando un po in giro,ho notato che molti si sono lamentati della durata della batteria di diversi modelli Lumia\920\820\800 ecc ecc,o in particolare degli smartphone che hanno come sistema operativo Windows.
Percio' ho deciso di raggruppare tutti i migliori consigli che ho trovato in giro,per fare una guida completa.

Inanzi tutto vi consiglio di seguire questo video:
Clicca QUI

Poi vi elenco tutte le cose migliori da fare:
-disattivare il GPS
Impostazioni\posizione-disattiva
-disattivare wifi
Impostazioni\wifi-disattiva
-Trova il mio telefono
Impostazioni\trova il mio telefono-disattivare entrambe 
-Disattivare NFC
impostazioni\tocca e condividi-disattiva
-Disattivare bluetooth
impostazioni\bluetooth-disattiva
-configurare casella email
Impostazioni\e-mail\scarica nuovi contenuti-impostatelo si 1ora,o manuale a seconda delle vostre esigenze
-sensibilità display
impostazioni\display+sensibilita'-impostate su normale
-Luminosità
Impostazioni\luminosità-automatica
-configurare xbox
Cliccate su giochi\entrate nelle impostazioni e disattivate "collega a xbox".
facendo questo non vi notifichera' le richieste per i giochi!
-Foto
impostazioni\applicazioni\foto e fotocamera-disattivate upload automatico su skydrive
-Feedback
impostazioni\feedback-impostate su no
-aggiornamenti
Impostazioni\aggiornamenti-disattivate controllo automatico
-Attivita in background
Impostazioni\applicazioni-disattivate here drive,e altre che non vi servono!
-quando potete utilizzate il wifi anzichè 3g\4g per navigare

spero di esservi stato utile!
Condividete!!

Nessun commento:

Ti piace il mio blog?