Google+ milloblog: Trovare colonne sonore!...semplice!
Create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 4 settembre 2009

Trovare colonne sonore!...semplice!

Cercando su internet oggi mi sono imbattuto in un link davvero interessante ovvero MoMuPi...sono sicur che servira' o sarebbe servito anche!
be vi spiego a cosa serve:
Quante volte guardando un film,vi siete innamorati di una canzone sconosciuta o introvabile,e quante volte avrete cercato da tutte le parti senza trovare alcun rusultato...io personalmente l'ho fatto,e ho trovato una soluzione molto piu' semplice e veloce.
grazie a questo sito=→MoMuPi
E' appunto un motore di ricerca adatto a fare proprio quello che state cercando,potrete non solo trovare il titolo delle colonne sonore di moltissimi film,ma anche ascoltarle online!
Purtroppo Momupi non funziona piu'!!
Andate su questo sito fa la stessa cosa...:
 ScreenTunes

Nessun commento:

Ti piace il mio blog?