Google+ milloblog: agosto 2009
Create your own banner at mybannermaker.com!

domenica 30 agosto 2009

Saltare le code con Emule

Ci sono milioni di guide nel web per velocizzare emule,alcune utili,altre per niente.La guida che vi spieghero' io si puo' classificare nelle guide abbastanza utili,questo perche' non vi fara' aumentare ulteriormente la velocita' del vostro emule,ma diminuira' il tempo di attesa delle code!
Emule gestisce le code con una specie di punteggi,chi piu' ne ha meno attendera' per scaricare un file,quindi piu' punti hai piu' salti le code!i punti si guadagnano scaricando e facendo scaricare!quindi vi ci vorra' un bel po'!
per questo vi spieghero' come farlo subito:
Intanto scaricate questa versione di emule dato che e' la piu' veloce...DOWNLOAD
cliccate su installer ed installatelo!una volta installato lanciatelo e connettetevi a qualche server non importa quale Donkey o altri insomma.una volta connessi andate su cerca e scrivete CLIENT.MET e mettete in download quello con piu' punteggi,solitamente e' quello con piu' fonti,una volta scaricato chiudete emule ed andate in C:\programmi\emule\config...cancellate il file client.met e sostituitelo con quello che avete appena scaricato ed il gioco e' fatto!riavviate emule e provate a scaricare qualcosa,cercate di scaricare sempre file con piu' fonti possibili,noterete che salterete le code molto piu' facilmente quindi partiranno i download quasi subito!
Un ultimo consiglio,assicuratevi di avere ID alto,altrimenti scaricherete lentissimi.per sapere come avere un'ID alto guardate qui.se non riuscite a seguire la guida,vi consiglio di usare la chat di emule,cioe' quella che trovate nella schermata di emule,accato a messaggi troverete IRC,andate li vi scegliete un nikname e chiedete a loro per qualsiasi problema,di velocita'\server\kad\idalto ecc!vi spiegheranno tutto loro come fare passo per passo!qui sotte c'e' anche il video tutorial per ottenere ID alto con una connessione alice.





giovedì 27 agosto 2009

Trasformare un monitor LCD in un monitor touch screen!

Sembra una cosa impossibile,e molto costosa vero?
sembra ma non lo e'!
Grazie alla nascita della consol Nintendo Wii oggi questo diventa possibile,vi spieghero' passo per passo a trasformare il vostro monitor LCD in un vero e proprio monitor touch screen!

Ecco cosa ci serve:
-Programmi:
GlovePIE
...download
oppure Wiiremote....download "disponibile anche per linux\mac cercate su google"
-un computer con bluetooth,va bene sia integrato che un'adattatore usb!
-led infrarossi!...non vi preoccupate li trovate su qualsiasi telecomando che avete in casa!TV\Stereo\DVD\autoradio...non ha importanza,piu' sono meglio e',sono sicuro che ne avete vecchi che non usate!
-il WIIMOTE...il joystick della Wii...reperibile anche su ebay a pochissiomi euro!
-un saldatore da elettricista,costa massimo 10 euro, e del filo a stagno!
-del filo di rame.

Ecco come fare:

domenica 23 agosto 2009

Installare un sistema operativo senza formattare nulla

Grazie a Virtualbox programma gratuito reperebile da QUI:
DOWNLOAD
e' possibile installare qualsiasi sistema operativo senza rischiare di rovinare nulla al vostro sistema nativo.e' semplicissimo da usare,una volta installato cliccate su nuova macchina vistuale,e scegliete quanti giga di memoria e ram impostare per il vostro nuovo sistema operativo.
fatto cio' vedrete comparire il vostro sistema nella lista a sinistra,cliccate su setting e alla voce "cd/dvd room" verificate che sia selezionato "mount cd dvd drive",una volta selezionato fate partire la vostra macchina virtuale appena creata cliccandoci sopra 2 volte,e partira l'istallazione del sistema operativo che volete!
ovviamente dovrete avere una copia del cd o l'immagine .iso per installare qualcosa"cercate su emule"altrimenti non partira' nulla!l'unica pecca di questo programma e' che non riesce ad abilitare l'acceleratore 3D percio' nel caso installiate windows scordatevi i giochi!il video qui sotto vi mostrera meglio come fare,questo tutorial vi mostrera' come installare linux su Virtualbox,ma oltre a linux potrete installarre tutto quello che volete!

lunedì 17 agosto 2009

Navigare nel tuo computer dal cellulare

Buetooth Remote Control
E' un programma veramente spettcolare che ti permete di controllare il tuo computer dirattamente dal vostro telefono celluare,questo grazie alla connessione bluetooth!
potrte infatti avviare progammi audio come Winamp,Itune ecc,aprire carelle video e tutto quello che volete,dato che controllerete la frccetta del mouse, il tutto lo vedrete visualizzato nel vostro telefono!e' un programa per molti modelli di cellulare basta che cercate in rete.
il link che aggiungo io e' x Nokia 3rd edition e credo anche 2nd edition quindi la maggior parte dei nokia.l'installazione e'semplice basta che scaricate da QUI il file.zip lo estraete e lo installate nel computer,una volta instllato nel programma cercate la voce che ti chiede di inviare il file nel vostro telfono,lo iviate e lo installate,poi lanciate il programma sia sul telefono che nel PC,ed il gioco e' fatto cmq se non sono stato chiaro guardate il video sotto...buon divertimento!

giovedì 13 agosto 2009

Aprire le serrature senza chiave

Il LockPicking, Ovvero l’arte di aprire le serrature senza avere la chiave.
Si tratta di un insieme di trucchetti che permettono di aprire lucchetti e serrature senza avere la chiave.Incredibile vero?
Non esistono guide specifiche per ogni serratura, ma dopo aver assimilato le basi potrete riuscire ad aprire qualsiasi cosa (o quasi) visualizzandovi in mente ciò che accade all’interno dei meccanismi e come state muovendo i vari pistoncini.
Prima di ogni cosa però è fondamentale capire come funziona il meccanismo che permette di aprire una porta.ci sono molti metodi per aprire una serratura,basta cercare su youtube o dove volete.questa tecnica e' una delle piu' semplici da effettuare! Per mostrarvi come funziona una serrature vi mostro questo video… Davvero banale

martedì 11 agosto 2009

Le guide in vendita su Ebay? download gratis!

Su Ebay moltissimi venditori mettono all'asta delle guide, alcune arrivano a superare anche prezzi superiori ai 100euro
Ma non tutti sanno che possono essere recuperate gratuitamente in modi piu o meno complicati.
Perche' dovremmo pagare qualcosa che si puo' avere gratis?
'Ecco le principali guide in vendita su Ebay:
* Come guadagnare 300euro al mese con la tua macchina fotografica
* Ricaricare i cellulari gratis
* Le basi per l'investimento in immobili
* Lista stock e grossisti
\outlet
*Prodotti gratis

* 100 Feedback alla settimana
* Il segreto del milione di Euro
* Guadagnare 50euro all'ora
* iphone/ps3/macbook/ipod grat
is ecc ecc..
Ovviamente questo sono solo le principali...Nel pacchetto che potrete scaricare troverete ben 58 guide! E sapete quanto sarebbe costato comprarle tutte su Ebay?be'..a una media di 5euro l'una...290euro circa.

Lotteria online gratis

Si sente molte volte di guadagno facile attraverso Internet. Molte volte sono truffe, altre il guadagno è davvero minimo e i lavoro da svolgere è davvero arduo (1 centesimo a click e simili).Per essere sicuro di non perdere denaro, ultimamente sto provando una lotteria on-line completamente gratuita.
Il funzionamento del sistema è come nella realtà: scegliamo dei numeri (9) e il giorno dopo avverrà l’estrazione e in base ai numeri indovinati si ha un guadagno.
in questa lotteria on-line si guadagnano punti, e dopo un tot. di punti si ritira il denaro. In caso si indovinassero 8 numeri su 9 si vincono subito 50.000€ se invece si ha la fortuna di indovinare 9 numeri su 9 si vincono 500.000€.
Tralasciando queste vincite davvero rare vediamo la tabella dei punti e del guadagno:
Provate, male che vada non giocherete più dopo la prima volta, dopotutto è completamente gratis, non avete nulla da perdere.
clicca nei banner di SKY8 per giocare!

domenica 9 agosto 2009

Velocizzare Firefox

Non siete contenti della velocita' del vostro Firefox?
Provate allora con FasterFox,e' un semplce plugin da installare,e noterete subito una bella differenza.

Prima di tutto un piccolo consiglio:
andate in:Modifica→Preferenze→privacy...ed abbassate i giorni della cronologia a 10,anche m
eno se non vi serve, gia' questo velocizza abbastanza firefox.

Ecco invece come installarle Fasterfox!
aprite Firefox innanzi tutto.
andate qui FasterFox x installarlo basta spuntare il quadratino alla vostra destra con
scritto:lasciami installare questo componente ecc...a quel punto cliccate su +aggiungi a firefox.
una volta installato lo troverete su:Strumenti→Componemti
aggiuntivi→Estensioni.
andate in Fasterfox,cliccate su preferenze e nella Pagina principale mettete in Caricamento turbo,poi cliccate nela casella Fasterfox accanto a Principale e spuntate su Attivare precaricamento migliorato,mentre togliete il timer di caricamento,in basso,dato che non serve a nulla.
riavviate firefox e vedrete la differenza!

venerdì 7 agosto 2009

Reinstallare programmi trial senza farli scadere mai!

Come utilizzare programmi trial senza farli scadere!Non trovate crack per un programma a pagamento?
Oppure non avete voglia di smanettare per trovare mille soluzioni
complicate ed intricate?
Ecco un metodo facile,veloce e comodo!
RunAsDate è un programma che prolungherà QUALUNQUE vostro programma
di Trial fino al tempo che vorrete voi!

Il programma non richiede alcuna installazione basta solo lanciarlo,funziona per la maggior parte dei programmi,ma non con tutti!

download
Time stopper invece e' un'altro programma simile
nel suo caso pero' va installato!
download

martedì 4 agosto 2009

Creare musica online

Chi di voi nell’arco della giornata non canticchia un motivetto, oppure gli rimbalza in mente una canzone da ore ed ore? A tutti succede.. allora perchè non prendere spunto per creare una canzone propria, oppure per cimentarsi in un karaoke? Visto che io penso sempre a voi, quella di seguito sarà una lista completa e definitiva su come creare, editare e karaokare! Dopo il salto trovate la lista bell’e pronta!
clicca qui

Video editing online gratis

Fino a pochi anni fa, i videomakers non avrebbero mai immaginato di poter editare i loro video online in maniera semi-professionale senza dover acquistare dei software costosi.
In questa mini-guida ho raccolto per te i siti più popolari che ti permettono di editare i video online.
jaycut.com gratis
rifftrax.com gratis
Eyespot.com gratis
photobooker.com gratis
stashspace.com "gratis fino a 5ore di video"

se volente invece creare qualche semplice animazione,o addirittura cartoni animati,bastera che vi colleghiate ad uno di questi siti:
acapela.tv
xtranormal.com
goanimate.com
Ti piace il mio blog?