Google+ milloblog: luglio 2009
Create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 30 luglio 2009

Guitar Pro online gratis


Chiunque di voi che suona una chitarra,una batteria,un basso ecc.
avra sicuramente sentito parlare di Guitar Pro,un programma semplice utilissimo per imparare alla perfezione una canzone,questo perche non solo v fa ascoltare la canzone da voi schelta,ma vi mostra la tablatura in "diretta"e voi cosi potete seguire facilmente le note da suonare,potete anche cambiare il tempo ovviamente quindi scegliere di riprodurre la musica piu' lentamente o pi' veloce,utile appunto per imparare assoli.il problema di Guitar Pro e' che e' a pagamento,quindi potrete soltanto scaricare la Demo dal web,ovvio che se volete il programma intero lo potete trovare in qualche altro modo.ma vi propongo Songsterr.com.
Un sito utile veloce e gratuito per fare le stesse identiche cose completamente online e completamente gratis,basta che cercate la canzone che preferite e vi esercitate quanto volete!guardate il video sotto per vedere come funziona.

mercoledì 29 luglio 2009

Jhon Titor

L' UOMO PROVENIENTE DAL FUTURO

Un brillante imbroglio, o un vero soldato del 2036?

John Titor è il nome di un personaggio apparso su un forum in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. Egli avrebbe rivelato fatti e avvenimenti che sarebbero accaduti fra la sua nascita e la sua partenza verso il passato. Che sia vero o no, il suo passaggio sul web ha alimentato forti discussioni sul suo conto e sul futuro dell'umanità.

Leggete la sua storia anche su
wikipedia.
Per guardare tutte le parti del documentario cliccate QUI

domenica 26 luglio 2009

ZEITGEIST

È un documentario diviso in tre parti, apparentemente distinte ma rivolte verso un unico messaggio:

La prima parte tratta della religione cristiana come fosse un mito, comparando la storia del Cristo con quella di diverse religioni precedenti, in particolare con il mito di Hours. Così facendo propone una lettura astrologica della Bibbia.

La seconda parte rivisita gli attentati dell'11 settembre in chiave cospirazionista, i possibili artefici dell'attentato, chi possa averne tratto beneficio, e se potevano essere evitati.

La terza parte traccia un filo conduttore tra i grandi conflitti bellici che hanno coinvolto gli stati uniti, partendo dalla prima guerra mondiale sino alla seconda guerra del golfo, riconducendo il tutto alle logiche affaristiche dei maggiori cartelli bancari statunitensi e al ruolo principale della stessa Federal Reserve.


mercoledì 22 luglio 2009

Giocare alla Wii sul proprio computer

Prima, nel 2001, uscì il GameCube, una console che non riscosse moltissimo successo e che oggi è poss

ibile trovare su Internet a costo bassissimo (in alcuni casi anche a 20 Euro).
Qualche anno dopo, nel 2006, la Nintendo inizò a commercializzare in Italia la Wii, la console rivoluzionaria che ha sfondato nel campo dei videogame grazie al suo innovativo controller.

Se desiderate provare queste due console da gioco senza doverle acquistare potete utilizzare un software, completamente gratuito, che vi permetterà di emulare il sistema di gioco. Andiamo a vedere come fare tutto ciò.

Il programma di cui vi sto parlando si chiama Dolphin e permette di poter utilizzare i giochi del Gamecube e della Wii direttamente sul proprio computer, senza dover acquistare necessariamente le console.
Le versioni disponibili per il download sono le seguenti:

-Link download Windows/Linux

Se vi state chiedendo come poter giocare ai giochi Wii con il mouse e tastiera non preoccupatevi: Dolphin permette di collegare tramite bluetooth il telecomando originale Wii!Trasformerete così il vostro PC in una vera console da gioco rivoluzionaria.

Desktop online


Possedere un computer portatile è sicuramente utile e per molti indispensabile.
Non tutti però hanno questa necessità e non vogliono quindi affrontare una spesa simile (anche se oggigiorno grazie ai PC low-cost si trovano netbook a 200€).

Se ogni tanto vi farebbe comodo avere i vostri dati personali e i vostri software a portata di mano anche quando siete sotto casa, un’ottima alternativa è quella dei desktop virtuali, accessibili direttamente dalla Rete.

Un servizio da poco aperto e completamente Italiano è DeskMat "cliccate in alto a destra su PConline", il quale permette di aprire in pochi minuti una scrivania virtuale in maniera completamente gratuita.
Una volta effettuata la propria iscrizione troverete già installati molti software pronti all’uso e una capienza di ben 12GB per i vostri file personali o per l’installazione di ulteriori programmi.


domenica 19 luglio 2009

Vivere Gratis

.Alloggi gratis.
Auto in regalo"iscrizione a pagamento" 
.Wifi gratis .
per vedere partite gratis di tutti gli sport andate QUI


e molti altri link gratuiti,guardate il video qui sotto!!

mercoledì 15 luglio 2009

Usare il vostro Nokia come webcam bluetooth



Avete investito oltre 600 euro per l’N95 e volete sfruttarlo in tutti i modi possibili? Beh, se non avete una webcam ma avete il bluetooth sul computer potreste provare ad installare WWIgo, acronimo di “Webcam Wherever I go“.

L’applicazione si installa semplicemente e trasforma il vostro cellulare/palmare in una vera e propria webcam wireless.

Il software è in realtà compatibile con tutta la famiglia della terza serie del sistema operativo symbian s60 e necessita sul sistema host solo dei relativi driver bluetooth 2.0 per windows. Inoltre garantisce la massima compatibilità con prodotti come skype, msn e yahoo! messenger.



Per scaricare il software è necessario iscriversi al sito di Motvik.

Maglie personalizzate/fotomontaggi online

Alcuni siti per personalizzare maglie
a nostro piacimento
maglie da passeggio oppure da calcio,basket ecc ecc..
t-shirt
maglie sportive




Creare numerosi fotomontaggi online
questo link e' un elenco dei migliori siti per
fare fotomontaggi online gratis.
Tecnopassion.com

Programma per creare animazioni windows/mec/linux


Il modo più divertente, semplice e veloce per creare le vostre animazioni è attraverso il programma Anime Studio. E’ ideale per coloro che sono alle prime armi nell’animazione e creazione di cartoni animati. Anime Studio permette di creare il proprio corto animato nello stile di SouthParkStudios.com

...Download

Trasferimenti Pes 2009/Salvataggio GTA 4 al 100% ps3/pc

Trasferimenti pes 2009 ps3/pc
File opzioni:

- Corrette tutte le maglie di club e nazionali
- Corretti nomi stadi e leghe
- Corretti nomi delle squadre e i rispettivi loghi
- Rivisti i numeri di maglia
- Tutti i campionati aggiornati (tranne la Bundesliga)
- Creati diversi giocatori di serie A (milito, amodio, britos, castillo ecc.)
- Creato qualche nuovo volto

...Download PS3

...Download PC

trasferimenti giugno 2009 x PC download

tabella di tutti trasferimenti 2009/2010 qui

GTA4 slavataggio al 100% PC/PS3

PC Download

PS3 Download

x scaricarlo basta andare in fondo alla pagina e cliccare su download!

martedì 14 luglio 2009

Gioco online gratis BATTLEFIELD HEROES

Gioco online gratis per tutti
occorre soltanto
una semplice iscrizione al sito!!


in fondo al blog trovate il mio contatto PS3 aggiungetemi se giocate a BAD COMPANY

Programma semplicissimo Per Creare Rendering 3d


Crea, modifica e condividi i tuoi modelli 3D
Google SketchUp è un software che consente di creare, condividere e presentare modelli 3D. Che tu voglia disegnare una nuova veranda per la tua casa, realizzare modelli per Google Earth o insegnare geometria ai tuoi alunni di quinta elementare, grazie a SketchUp potrai vedere le tue idee in 3D. Quando hai finito puoi esportare un'immagine, creare un filmato o stampare una vista di ciò che hai realizzato.


Goolge SKETCHUP...DOWNLOAD

Desktop 3D Windows

Shock Desktop 3D, rivoluziona il desktop di Windows...DOWNLOAD


TV GRATIS


Odeon TV diventa Television Webcasting

Odeon TV è un italiano rete televisiva in grado di offrire, con una propria televisione syndication di rete, un programma di intrattenimento leggero: film, notizie e bollettini meteo, dibattiti politici e spettacoli di varietà. It is also broadcast Free To Air on Hot Bird satellite and is available on SKY Italia channel 827. E 'inoltre trasmesso free to air su Hot Bird ed è disponibile via satellite su Sky Italia canale 827.

Guardatv.it
Da la possibilità di guardare la televisione direttamente dal tuo PC. Questo sito offre una varietà di canali video, ti permette di seguire i programmi in diretta! L'ammontare di siti internet che offrono televisione on line è in netta crescita. Guardatv.it offre un portale che permette di guardare programmi dal contenuto interessante in modo semplice. Per voi sono stati selezionati i migliori canali dal vivo. www.guardatv.it Offre Web canali TV per: notizie, informazioni e supplementi, intrattenimento, musica, sport e notizie locali. In futuro il PC e la TV saranno integrate. Come questo esattamente avverrà, nessuno ancora lo sa. www.guardatv.it è un piccolo passo avanti verso questa direzione.

lunedì 13 luglio 2009

LINUX

xke scegliere Linux al posto del solito windows?
pes 2009\ps3\aggiornamenti pes 2010\film gratis\film in streaming\i simpson\i griffin\futurama\patch pes 2009 file opzioni\gta 4 100%\bed company\heroes battlefield heroes\sketchup google\milloblog\millo blog\lamacity manchostercity\lama\perugia\arezzo pg san giustino tutte le puntate gratis windows 3d ubuntu linux ps3 call of duty skate paperissima youtube meteo notizie emule trucchi ps3 fotomontaggi online modificare foto personali amatorilama lezioni di chitarra online jhon titor zeitgeist documentario velocizzare firefox programmi illimitati runasdate crack programmi monitor touch screen calciomercato modificare video giochi online trasferimenti pes 2009 millo chat programmi nokia temi nokia sfondi desktop
1- linux e' gratis x tutti!
2- non hai bisogno di installare programmi x masterizzare,vedere divx,convertire file eccc...c'e' gia tutto al suo interno!

3- e' piu' leggero!
4- e' piu' veloce
5- e' facile da usare

6- non esistono virus
7- non si blocca!!
8- e si possono installare anche programmi di windows!

DOWNLOAD UBUNTU 10.10


Ti piace il mio blog?